[hack] problema Firefox

Pietro Saccone pedro.s@neomedia.it
Mar 6 Lug 2010 00:03:55 CEST

Forse dirò una cosa stupida, ma è la prima cosa che mi è venuta in mente.
Se tu dici che con 3 installazioni su 3 firefox non va è possibile anche
che ci sia qualcosa a monte della connessione che blocca. Hai per caso
qualche firewall fisico (ipcop o qualche altra cosa del genere?) o un
router che fa da firewall avanzato?
è possibile che siano impostate delle regole che bloccano il browser. Ti
dico questo perchè a me una volta è capitato di dover bloccare i browser
IE!!
Se non hai nulla allora il problema non è questo.

ciao