[hack] problema Firefox

SUORSORRISO SUORSORRISO suorsorriso@vodafone.it
Lun 7 Giu 2010 14:36:07 CEST

Salve Alberto;
Allora il mio problema è questo:
formattando il pc fisso di mio figlio,(che prima aveva windows)ora ubuntu
10.4,firefox, si avvia1 volta su 10, dopo poche pagine di navigazione,mi
 appare la pagina"
Tempo per la connessione esaurito

Il server www.google.it sta impiegando troppo tempo a rispondere.

  *   Il sito potrebbe non essere disponibile o sovraccarico. Riprovare fra
qualche momento.

    *   Se non è possibile caricare alcuna pagina, controllare la
connessione di rete del computer.

    *   Se il computer o la rete sono protetti da un firewall o un proxy,
assicurarsi che Firefox abbia i permessi per accedere al web"
Allora ho scaricato Chrome, che però non mi faceveva vedere i video su you
tube.
Altro pc  il mio: un portatile, dove prima c'era la 9.10 lts,ho fatto
upgrade e installato nuova versione  lts,
anche qui solito discorso di sopra :firefox non si avvia o meglio, si avvia
una volta su dieci.' e dopo poche pagine, mi da lo stesso errore di cui
sopra ho riportato.

Installato Chrome anche sul portatile per i video non fa alcuna piega, li
vede .mentre su quello di mio figlio dava qualche problema (pare risolto
adesso)
allora la mia richiesta era questa: è un problema solo in casa mia che
firefox non va con la nuova distribuzione?
 Scusa per il mio italiano un pò abbreviato Alberto, spero di essere stata
chiara nell'esporre il problema.
Benedetta