[hack] problema Firefox

Hal hal@linux.it
Lun 7 Giu 2010 19:35:35 CEST

Il giorno lun, 07/06/2010 alle 14.36 +0200, SUORSORRISO ha scritto:

> anche qui solito discorso di sopra :firefox non si avvia o meglio, si
> avvia una volta su dieci.' e dopo poche pagine, mi da lo stesso errore
> di cui sopra ho riportato.

una possibilità è aprire un terminale e dare questo comando

	mv .mozilla .mozilla_old

che rinomina la directory con le impostazioni di Firefox.

Al prossimo riavvio ti parte firefox con la configurazione di default,
ripulita da tutto. Ti perdi i segnalibri (ma non li perdi del tutto,
perché sono dentro .mozilla_old, poi li recuperiamo)

Prova e facci sapere   :-)