[hack] Errore di sshproxy

Mugnaini Elio mugelsis@livecom.it
Dom 13 Giu 2010 16:47:03 CEST

Saluti

Tutte le volte che scarico e installo un pacchetto alla fine del processo Ub. mi avverte che l'operazione non è andata completamente in porto e mi da questo messaggio di errore:
>" E: sshproxy: il sottoprocesso vecchio script di post-installation ha restituito lo stato di errore 1".
Anche se poi nella casella di spunta del pacchetto questo risulta installato.
Questo lo fa fino dall'aggiornamento a Ubuntu 9.10.
 I miei dubbi sono questi:
> 1) Al pacchetto manca qualcosa nell'installazione o nello scaricamento per cui funzionerà in maniera anomala e quando lavorerà in connessione con altri programmi non saprò da cosa dipenderà un malfunzionamento?
> 2) Sarà meglio risolvere questo problema prima di fare l'aggiornamento a Ubuntu 10.04 per non ritrovarmi il problema con la nuova versione? O la nuova versione risolverà il problema?
> 3) Può anche darsi che tutto questo sia un piccolo difetto che non ha nessuna conseguenza e le mie preoccupazioni eccessive?
Saluti a tutta la lista
                                                                Elio