[hack] help

michelepelagatti@libero.it michelepelagatti@libero.it
Mar 15 Giu 2010 08:32:53 CEST

mi avverte che l'operazione non è andata completamente in porto e mi da questo
messaggio di errore:
restituito lo stato di errore 1".
>Anche se poi nella casella di spunta del pacchetto questo risulta
installato.
>Questo lo fa fino dall'aggiornamento a Ubuntu 9.10.
> I miei dubbi sono questi:
cui funzionerà in maniera anomala e quando lavorerà in connessione con altri
programmi non saprò da cosa dipenderà un malfunzionamento?
Ubuntu 10.04 per non ritrovarmi il problema con la nuova versione? O la nuova
versione risolverà il problema?
nessuna conseguenza e le mie preoccupazioni eccessive?