[hack] [Golem] Corso server. Portatevi la ISO

Hal hal@linux.it
Lun 10 Maggio 2010 13:45:03 CEST

Il giorno lun, 10/05/2010 alle 13.37 +0200, TopoSodo ha scritto:
> Ho installato ubuntu server in virtualbox senza problemi, Almeno sembra
> visto che non ho scelto nessuna opzione da installare, La shell si avvia :-D

Ciao Sandro,

(Intanto perdona se mi comporto da maleducato, cambiando lista di
discussione, ma vorrei tenere i messaggi tecnici su Hack)

Domanda. Hai le chiavi dell'Officina e il tempo per passare a prendere
uno switch e qualche cavo?

--
Hal <hal@linux.it>