[hack] Tutto bene con le tessere e i contributi per il GOLEM?

TopoSodo topolo_69@vodafone.it
Mer 12 Maggio 2010 16:34:31 CEST

Il 12/05/2010 15:08, Hal ha scritto:

> Si, si. Tutti lo hanno fatto. Me lo faccio dire anche da chi ha il
> libretto così ognuno verifica di essere stato considerato e registrato.
>
> Grazie
> A.

Se non ricordo male sulla lista che ho dato al tesoriere, una persona
era assente, e un'altra, che sull'elenco ha un punto interrogativo, è
arrivata molto tardi e non gli è stato chiesto niente per non
interrompere la lezione. Nella stessa lista che aveva stampato Alberto
sono stati aggiunti 1 o 2 nomi a penna e non so se sono scritti sul
wiki. Forse per lunedì servirà nuovamente il blocchetto con qualche
tessera. Anticipo che ieri sera al golem un'altra persona sarebbe
interessata a partecipare alle prossime lezioni, vediamo se farà
richiesta in lista.
Ciao Sandro

Io ho versato!