[hack] Seconda lezione ok?

Fabio Mascelloni fabio.mascelloni@gmail.com
Mar 18 Maggio 2010 10:59:14 CEST

Personalmente sarei andato avanti ad oltranza... :)
Per me le prime due lezioni sono state molto interessanti e ricche di spunti
da approfondire, mai noiose (ed io sono uno che le chiacchere in genere
fanno sbadigliare, preferisco la pratica) con un'esposione che teneva viva
l'attenzione;
forse per qualcuno certi argomenti (es. i comandi base shell) potevano
risultare superflui, visto che credo di aver intuito  che tra i partecipanti
c'è mediamente un buon livello di dimestichezza con linux. Ma per chi, come
me, sta approcciando seriamente il sistema solo ora, andavano benissimo
anche quelli.
Complessivamente un giudizio positivo, sperando che sia la prima di tante
iniziative del genere.

Alla prossima lezione!

Fabio M.