[hack] webcam non vista

Ly* lywashu@email.it
Mer 19 Maggio 2010 08:23:24 CEST

> Lanciando il comando lsusb non rilevo niente di inserito nelle porte us=
> nonostante sia fisicamente inserita nella porta usb2.
> Non conosco il modello, c'=C3=A8 scritto solamente adj. gogoleggiando h=
> trovato questo link:
> http://www.astannunci.it/761/Altro/179419/WEBCAM-ADJ-A-PINZA-3MP-wa-322=
9.html
>=20
> ma non riesco a trovare niente di utile. Sul pc sono gi=C3=A0 installat=
i i
> pacchetti camstream e camorama
> Ciao Sandro
> [...]

Domanda scema: sicuro che la webcam funzioni?
Per installare la mia webcam, ho usato EasyCam, un programmino che
rileva la cam, cerca il modulo adatto e sistema un po' di cose tutto da
solo. Per utenti pigri come me :)

saluti

Ly*
--=20
Giulia Bimbi - LyWashu
GNU/Linux Registered User: #356295
GnuPG Key ID: B57C5815
GnuPG Key Fingerprint: CCAE E442 5B93 51B0 DF1E AE4D A04B 425E B57C 5815