[hack] Non riesco a salvare dati su chiavetta USB

mauriziointoscana permaurizio@intoscana.it
Dom 7 Nov 2010 10:47:22 CET

provo a risponderti anche se non sono un grande esperto.

probabilmente è un problema di permessi.
la mia chiavetta viene montata in /media/disk
se guardo i permessi
maurizio@maurizio:/media$ ls -la /media

drwx------ 13 maurizio root 16384 1970-01-01 01:00 disk

io posso leggere scrivere ed eseguire , root non può fare niente.
vedi come sono i tuoi ed eventualmente modifca i permessi delle
directory