[hack] Non riesco a salvare dati su chiavetta USB

Pedro pedro.s@neomedia.it
Dom 7 Nov 2010 18:39:45 CET

mauriziointoscana ha scritto:

> non  ho capito : così come sono i permessi solo l'utente può fare
> qualcosa . O sbaglio ?
> Se poi come supeuser si possa  modificare i permessi è un'altra cosa.
> Oppure sbaglio ?

l'utente root può sempre fare qualsiasi cosa! quindi se io imposto i
permessi in modo che solo l'utente maurizio può leggere un determinato
file e modificarlo, la regola vale per tutti gli utenti normali, non per
root, che anche senza cambiare permessi può leggere e modificare il
file! Quindi la legge vale per tutti tranne che per root ;-)

ciao