[hack] cancellare all'avvio

TopoSodo topolo_69@vodafone.it
Dom 7 Nov 2010 19:52:32 CET

Il 07/11/2010 16:37, miele miele ha scritto:
> Ecco volevo sapere se le altre le posso eliminare dalla lista in modo
> che rimangano solo le due che m'interessano la 1-7. Spero di essermi
> spiegato a sufficienza da capire.
Se vai su gestore pacchetti puoi disinstallare i vecchi kernel con i
relativi memory test. Se hai difficoltà usa ubuntu tweak e lalla voce
pulitore pacchetti trovi le voci che vuoi togliere. Non ricordo se poi
da terminale devi aggiornare il grub. il comando è sudo update-grub

http://www.piroplastic.com/linux/ubuntu-tweak-0-5-4-nuova-versione-per-10-04-lucid-lynx.html
questo è per la 10.04 altrimenti scegli quello adatto alla tua versione.
Ciao S.