[hack] Non riesco a salvare dati su chiavetta USB

Hal hal@linux.it
Lun 8 Nov 2010 19:37:00 CET

Il giorno dom, 07/11/2010 alle 09.36 +0100, roberto ha scritto:
> Ho un problema relativo al solo salvataggio dati su chiavetta USB.
> Infatti Ubuntu riconosce e monta le chiavette (già provate più di una),
> ma al momento del salvataggio da un messaggio di errore che dice che ho
> il permesso negato per copiare su usb0.

Ciao Roberto,

Il problema è nella configurazione di Ubuntu. Non devi fare cose "in
più" per fartela riconoscere, casomai togliere. Magari ripristinare
configurazioni di base di Ubuntu.

Ormai da diversi anni le chiavette non sono più un problema:
riconosciute, lette, scritte, smontate, senza fiatare. Deve funzionare.

Hai fatto modifiche da solo? Ti ricordi di avere fatto qualche tentativo
particolare?

a presto