[hack] Non riesco a salvare dati su chiavetta USB

roberto rancillotti@virgilio.it
Mar 9 Nov 2010 08:48:46 CET

Non credo di aver fatto niente di particolare. Comunque aggiungendo al
Nautilus una opzione per aprire il file della chiavetta "Apri come
amministratore" riesco ad aprire il file e modificarlo (altrimenti me lo
faceva vedere come sola lettura). Per ciò che riguarda il salvataggio,
niente.