[hack] problemi router wireless

Lorenzo Bambi lorenzo.bambi@gmail.com
Gio 18 Nov 2010 23:51:06 CET

Il 18/11/2010 23:08, Pietro Saccone ha scritto:

> ciao,
> purtroppo il problema è proprio questo! Il "posto" si chiama slot, ed il
> limite dei router home è tra 20-30 client....
> I router di fascia bassa hanno questo difetto....
> se hai i tutti i pc collegati a 300mb, prova a settare il router a 56mb,
> e vedi se aumenta un pò!
> Il tuo router è anche dual band, quindi se hai computer che supportano
> 5ghz, prova a fare un pò e un po, gli slot a 5ghz dovrebbero essere
> differenti da quelli a 2!
> Comunque io ti consiglio di passare a qualcosa di più professionale,
> [...]

GRAZIE!!! no davvero mi hai tolto un bel grattacapo!
google avrà anche l'istant preview e fra un pò indovinerà
cosa cerchi, ma se non sai cosa cercare ....

Non credo si possa comprarne un altro quindi lunedi provo a
fare come mi hai detto. provo ad abbassare i mb, e se non
basta attivo i 5 ghz. se metto lo stesso nome (ssid) alle
due reti, faccio confusione? male che vada mi tocca
rimettere quello che vecchio, che era un access point
netgear 56 mb, ma non aveva mai dato problemi di questo tipo.

ciao
Lorenzo