[hack] sudo

Hal hal@linux.it
Ven 8 Ott 2010 09:59:00 CEST

Il giorno mer, 06/10/2010, pedro.s@neomedia.it ha scritto:

> è rivolto a me?

Ciao Pedro, intanto scusami per il ritardo della risposta. Sono stato
qualche giorno lontano dalla lista.

In effetti rileggendo la mia "battuta" la trovo anch'io pesante (cosa
che non voleva essere)

> I consigli che ho dato non sono stati utili? Anche se non quoti il
> messaggio ma lo alleghi solamente non penso cambi il succo del
> discorso, i consigli sono consigli...

Si, l'importante è il succo. Ma i consigli non sono sempre consigli.
Alcuni portano prima al dunque.

> Casomai non fidarti di chi ti comincia a spiegarti cose complicate,
> senza partire dal principio e farti capire perchè devi fare in un
> certo modo, questo è un buon consiglio.

Ecco. Su questo dissento. Forse è proprio il tema che sotto-sotto ha
provocato la mia risposta spazientita (perdonami di nuovo).

La penso in modo esattamente opposto a te. Penso che se avessero
costretto Jimi Hendrix a farsi tre anni di solfeggio in tenera età non
sarebbe mai diventato un chitarrista. Eppure il "metodo" dice di fare
proprio quello.

a presto (manca poco al LinuxDay)
Alberto