[hack] R: Re: web server

m.banda@alice.it m.banda@alice.it
Mar 12 Ott 2010 22:02:19 CEST

 Ciao a tutti
sono  a questo punto:

Il modem-router è zyxel P660HN-F17
ho seguito questa guida:
www.zyxel.it/managerpartner/up_apn/1234432941.pdf

quindi dal brouser ho inserito indirizzo del router e password per entrarci, sezione rete, NAT e la scheda "Port forwarding"   ho impostato il tipo servizio "www" porta 80 e indirizzo ip server 10.42.43.3
nella sezione protezione, firewall ho impostato una regola "wan to lan" con ip di origine any, servizio http/tcp:80, ip destinazione il server, azione permit, log si

Ammesso che funzioni chiunque da internet potrebbe entrare nel 10.42.43.3 e cosa potrebbe fare?

ciao