[hack] R: Re: web server

Pietro Saccone pedro.s@neomedia.it
Mar 12 Ott 2010 22:47:17 CEST

> quindi dal brouser ho inserito indirizzo del router e password per
> entrarci, sezione rete, NAT e la scheda "Port forwarding"   ho
> impostato il tipo servizio "www" porta 80 e indirizzo ip server
> 10.42.43.3
> nella sezione protezione, firewall ho impostato una regola "wan to
> lan" con ip di origine any, servizio http/tcp:80, ip destinazione il
> server, azione permit, log si

Hai spostato la porta di accesso al router dalla 80 ad un'altra?
Gli zyxel hanno un difetto, anche se si imposta una regola firewall e
nat per il reindirizzamento di una porta, se questa coincide con
l'indirizzo di management non funziona, perchè in teoria lo zyxel
vorrebbe rispondere anche dall'esterno.

ciao