[hack] gparted

mauriziointoscana permaurizio@intoscana.it
Mer 15 Set 2010 23:28:13 CEST

anch'io sul computer di mia figlia ho ridimensionato una partizione di
hd da 1 T creando una seconda partizione primaria ntfs per i dati del SO
proprietario. Poi ne ho fatta una estesa con 3 partizioni logiche per
linux e poi visto che il disco era grande ne ho fatta un'altra primaria
per non si sa mai cosa. Nessun problema a ridimensionare  il 64 bit
maurizio