[hack] installazione nuova versione SO

Pietro Saccone pedro.s@neomedia.it
Ven 17 Set 2010 17:06:45 CEST

Il 17/09/2010 15:45, Hal ha scritto:
> [...]

Non so le vostre esperienze, ma io in un pc ho iniziato dalla 7.04 e non
mi sono mai fermato. Mai nessun problema!
Altri miei amici hanno fatto un paio di volte l'upgrade, senza mai avere
problemi.
In ogni caso anche se il sistema si comprometta, è sempre possibile
tirare via i dati!! è difficile che venga compromesso il file system.
Comunque è sempre meglio sapere cosa si sta facendo :-)

ciao