[hack] installazione nuova versione SO

Pietro Saccone pedro.s@neomedia.it
Sab 18 Set 2010 00:40:47 CEST

Il 17/09/2010 22:22, mauriziointoscana ha scritto:
> bisogna proprio che lo dica.
> più ubuntu avanza di versione e più mi trovo bene nella mia 8.04.
> Stabile,funzionante e so sempre dove mettere le mani.
> Forse per pigrizia, forse per i troppi automatismi che non capisco ma se
> dovessi cambiare oggi forse tornerei a Debian.

Debian è Debian!!!
Io mi fido solo di quella nei server!!

> pensa a come era semplice /boot e  menu.lst. Oggi quanti file ci sono in
> quella directory.
> i file che stavano in /boot oggi si sono spostati in /etc.
> E' sicuramente pigrizia mia , ma io mi trovo bene cosi e pur avendo
> testato le varie 9 e 10 rimango della mia opinione.

Devi pensare che se ubuntu sta prendendo piega è perchè diventa di
versione in versione molto più semplice da utilizzare! Noi siamo nati
con le bottiglie di vino nello scantinato, ma adesso alcune stanno nelle
mensole, altre vanno ad abbellire il salone, altre ancora in quei cosi
di metallo porta bottiglie. E magari poi nessuno li beve, stanno li per
figura.
Questo per dire che sono cambiate magari le posizioni, è cambiato
l'aspetto e il modo di comportarsi, ma il vino è vino!!!
Anche per me alcune cose era meglio non cambiarle, ma sai com'è per la
semplicità e per accaparrare utenti si fa tutto, tuttavia a mio parere
la 10.04 è abbastanza stabile.
Ma come detto sopra non la sostituirei mai alla "mamma".

ciao