[hack] installazione nuova versione SO

Pietro Saccone pedro.s@neomedia.it
Sab 18 Set 2010 15:13:23 CEST

Il 18/09/2010 09:46, TopoSodo ha scritto:

> Ma la "mamma" con hardware nuovo come si comporta?
> Ciao S.

Io non ho mai avuto problemi, ne con hardware vecchio che con quello nuovo!
Lo uso in ambiente server, quindi non utilizzo grandi schede grafiche,
su quelle non ti so dire effettivamente, ma penso non ci siano problemi,
di solito se si utilizzano i driver proprietari quelli vanno bene con
qualsiasi distro.

ciao