[hack] installazione nuova versione SO

Pietro Saccone pedro.s@neomedia.it
Dom 19 Set 2010 14:58:54 CEST

Il 19/09/2010 10:49, Alessandro Paola Niccolo' ha scritto:

> te tu hai ragione... ma sei già più avanti... io ho una bella 6.06 LTS che fa bella mostra di se dapprima sul mio serverino fisico PIII 800 MHz (ma con ben 2 GB di ram) dove installai a suo tempo una delle prime collaboration suite zimbra e l'attuale sito degli amicidinik, adesso virtualizzata su ESXi e stento a cambiarla... finchè avrò supporto credo che la terrò!
>
> È stato sufficiente modificare l'fstab e il grub dai suoi hdx agli attuali sdx (su ESXi non ci sono gli hd PATA...) che è ripartita subito!
>
> Alessandro

Mah.....se ti trovi bene e non hai mai avuto problemi allora ben venga,
io non so quante risorse prende il tuo server e che traffico fa, ma io
ho provato ubuntu come server nella versione 6.06,e ti posso dire che
non mi sono trovato bene....poi tu adesso l'hai anche virtualizzata!
Ripeto, se te ti trovi bene, allora perchè cambiare, ma non hai valutato
altre soluzioni?
Mi riferisco al tipo di hardware e alla versione del so. Le LTS hanno
tutti gli aggiornamenti di sicurezza, ma io mi sentirei meglio con una
versione aggiornata, sopratutto su server.

ciao