[hack] installazione nuova versione SO

Pietro Saccone pedro.s@neomedia.it
Dom 19 Set 2010 17:10:50 CEST

Il 19/09/2010 16:18, Alessandro Paola Niccolo' ha scritto:

> mi trovo benissimo! ovvio che nella versione server meno c'è e meno si rompe...
> io ho "solo" l'apache+php+mysql+joomla per il sito
> bind per il dns locale e zimbra per tutto il resto
> tra l'altro il converter ha girato egregiamente dandomi la possibilità di un down ridotto del servizio!
>
> dovrò passare ad una versione a 64 bit presto e un po' mi inquieta... purtroppo zimbra supporterà solo il 64 bit prossimamente e credo passerò ad una centOS anche se il cappello rosso non mi è mai stato tanto simpatico per via dei tool di configurazione poco stabili ed efficaci...

Forse hai fatto confusione, centos non ha il cappello rosso, quella è
appunto redhat (o fedora al limite).

> in azienda ho tante SLES per le varie macchine e anche per il RAC oracle su itanium che va come le palle di fuoco!

SLES?? ah si ne ho sentito parlare! :-)

Ma come mai non ti butti sull'open totale??
Queste distro a mio parere non sono proprio ottime, prendono un sacco di
risorse per delle futilità!
In ogni caso vale anche qui la regola, se uno si trova bene, allora
questa è la migliore scelta!!
Penso stiamo sconfinando un pò dal tema iniziale della mail, magari si
può discutere aprendo un nuovo tema!!

ciao