[hack] Dove le vedo le periferiche?

Riccardo Buscioni rbuscioni@gmail.com
Lun 20 Set 2010 12:44:09 CEST

Il 20/09/2010 09:21, Hal ha scritto:
> Che vuol dire "farla partire"? Potrebbe essere già
> funzionante. Ti serve un programma per testarla.
>
> Installa Cheese e provala. Poi riparliamone.

Ok, con Cheese funge bene!
Il fatto è che abituato sia in Windows che in Leopard (installato su PC)
ad avere una schermata riassuntiva di tutte le periferiche e ad
installare i vari driver o kext da solo cerco di complicarmi la vita
anche sotto Linux! :-)

E' già la terza volta che il gestore degli agg. mi dice di scaricare una
nuova "linux-image" (circa 30Mb).
E' proprio necessario cambiare la versione tutte le volte che ne esce
una nuova?
Anche perchè mi sovrascrive il Grub e devo andare a modificarlo a mano
per tornare alle vecchie impostazioni.

Rick