[hack] Dove le vedo le periferiche?

Hal hal@linux.it
Lun 20 Set 2010 16:45:28 CEST

Rick ha scritto:
> E' già la terza volta che il gestore degli agg. mi dice di
> scaricare una nuova "linux-image" (circa 30Mb).
> E' proprio necessario cambiare la versione tutte le volte che
> ne esce una nuova?

Sì.

Per motivi di sicurezza e di funzionalità dell'hardware. Il
kernel va aggiornato.

> Anche perchè mi sovrascrive il Grub e devo andare a
> modificarlo a mano per tornare alle vecchie impostazioni.

Questo è un problema diverso, che si affronta in modo diverso.

Devi modificare le impostazioni di default di Grub, ma è un po'
difficle da fare. Proviamoci.

Cosa vuoi che faccia?

Es: voglio che Windows mi rimanga predefinito. Voglio
disabilitare la modalita "splash" per vedere i messaggi del
kernel all'avvio. Voglio...

Hal  :o)