[hack] Webcam poco funzionante was: Re: [Golem] mauro

Hal hal@linux.it
Lun 20 Set 2010 16:52:07 CEST

Ciao Mauro,

Sei iscritto alla Lista Hack? Ti è arrivato questo messaggio?

Mauro ha scritto:
> ho rinstallato la 10.04.1 tutto va bene solo webcam si accende
> la luce spia che la da funzionante non appare il video e un
> gioco appare un istante e sparisce cosa non avro impostato
> bene?

Intanto facciamo dei passi semplici e noti: proviamo se
funziona Cheese

Applicazioni --> Ubuntu Software Centre

Cerca...   Cheese

e installa

Poi ci dici se la webcam ti funziona o no con Cheese.

Con quale gioco l'hai provata? Potrebbero esserci "bèghe" come
l'accelerazione 3D del gioco, che non c'entra nulla con la
webcam ma non la fa funzionare...

Hal  :o)