[hack] SATA ed EIDE vanno d'accordo?

Lorenzo Stefani l.stefani@ifac.cnr.it
Mer 22 Set 2010 09:24:52 CEST

Molto probabilmente si tratta di una errata configurazione del BIOS della MB.
E' successo anche a me con altre schede ASUS.
Controlla di aver abilitato il parametro OnChip SATA Boot ROM, secondo quanto scritto a pag.79 del
manuale della scheda:

http://dlcdnas.asus.com/pub/ASUS/mb/sock754/k8v-x/e1879_k8v-x.pdf

Ciao
Lorenzo