[hack] problema di installazione di pacchetto di medibuntu

avv. Giulio Gonfiantini giulio.gonfiantini@tin.it
Lun 27 Set 2010 16:02:41 CEST

Ciao e grazie della risposta.
Ho fatto come mi suggerisci e sul video c'era questa schermata:
"I seguenti pacchetti hanno dipendenze non soddisfatte:
   acroread-fonts: Dipende: acroread (>= 9.1)
E: Dipendenze non trovate. Riprovare usando -f.
giulio@giulio-desktop:~$ sudo apt-get install non-free-codecs
Lettura elenco dei pacchetti... Fatto
Generazione albero delle dipendenze
Lettura informazioni sullo stato... Fatto
È utile eseguire "apt-get -f install" per correggere questi problemi:
I seguenti pacchetti hanno dipendenze non soddisfatte:
   acroread-fonts: Dipende: acroread (>= 9.1)
   non-free-codecs: Dipende: w32codecs ma non sta per essere installato
E: Dipendenze non soddisfatte. Provare "apt-get -f install" senza
pacchetti (o specificare una soluzione)".

Mi sento come l'Ulisse di Dante alle Colonne d'Ercole ("Hic sunt leones...")

Ciao Giulio