[hack] problema di installazione di pacchetto di medibuntu

Hal hal@linux.it
Lun 27 Set 2010 21:59:27 CEST

Il giorno lun, avv. Giulio Gonfiantini ha scritto:
> Ciao e grazie della risposta.
> Ho fatto come mi suggerisci e sul video c'era questa schermata:
> "I seguenti pacchetti hanno dipendenze non soddisfatte:

Calma e gesso.

### Uno ###

Dobbiamo scoprire quale distribuzione hai.

Per saperlo puoi dare il comando

	cat /etc/issue

Dovrebbe risponderti qualcosa tipo: Ubuntu 10.04.1 LTS

più qualche segno come  \n \l  da trascurare

### Due ###

Aggiorniamo perfettamente la distribuzione

	sudo apt-get update

	sudo apt-get upgrade

devono concludersi senza errori

Se non sei alla versione 10.4.1 allora faremo l'upgrade a quest'ultima

### Quattro ###

Verifichiamo che tutti i tuoi repository siano alla versione giusta,
cioè lucid http://releases.ubuntu.com/

prova i primi due punti e riscrivi alla lista     :-)

--
Hal <hal@linux.it>