[hack] problema su medibuntu

Hal hal@linux.it
Mar 28 Set 2010 17:19:57 CEST

avv. Giulio Gonfiantini ha scritto:
> La mia versione è la 10.04 Lucid Lynx, a cui sono passato circa 15
> giorni fa dalla 8.04.

Perfetto.

> Quando ho dato il comando: sudo apt-get upgrade ho ottenuto questa
> risposta:
>
> "Lettura elenco dei pacchetti... Fatto
> Generazione albero delle dipendenze
> Lettura informazioni sullo stato... Fatto
> È utile eseguire "apt-get -f install" per correggere questi problemi.
> I seguenti pacchetti hanno dipendenze non soddisfatte:
>    acroread-fonts: Dipende: acroread (>= 9.1)
> E: Dipendenze non trovate. Riprovare usando -f."

Adesso lavoriamo alle dipendenze.

"acroread" è su medibuntu. Aggiorniamo il repository

Sistema --> Amministrazione --> Sorgenti software --> Altro software

Cerca la riga di medibuntu

la selezioni

--> Modifica

e dove c'è scritto il nome della distribuzione ti assicuri che ci sia
scritto    lucid

Salvi

fai in modo che la riga sia selezionata

Salvi