[golem-hack] modem alice wifi

Hal hal@linux.it
Mar 23 Ago 2011 17:57:17 CEST

Il 23/08/2011 16:55, miele miele ha scritto:
> ho un router netgear, ma l'altro giorno e andata via la corrente e
> il portatile non si connette + wifi. Le ho provate tutte ma niente
> da fare.

Con queste premesse sembra il caso da manuale detto "Fulminare il modem
con uno sbalzo di tensione".     :-/

> Ho telefonato al 187 per avere il  loro modem wifi, ma qualcuno sa se
> è compatibile con Ubuntu 11.04, mi sono dimenticato di
> chiederglielo,o forse ci sarà qualche procedimento da fare dopo
> l'installazione...

Mi viene voglia di essere ottimista: al router ti colleghi o con un cavo
ethernet (standard) o col protocollo wifi (standard).

I casi standard non sono mai un problema.

Facci sapere come va a finire...