[hack] Corso programmazione

Fabio Mascelloni fabio.mascelloni@gmail.com
Mar 1 Feb 2011 16:39:18 CET

Ciao, a me interesserebbero tutte e due visto che non conosco né Python né
Qt (ma sono programmatore e conosco la programmazione OO); ma allora dovendo
scegliere, direi la 2
a.) per la multipiattaformità (scusate il neologismo :) )
b.) per la 'roba spettacolo' che mi ha stuzzicato la curiosità.

Della 1 mi attrae la curva di apprendimento che sembra essere non troppo
ripida e la possibilità di mettere velocemente in pratica i concetti, ma se
non è multipiattaforma (e non ha la roba spettacolo :) ) per me diventa  un
po' meno appetibile.

Ciao,
Fabio.