[hack] Corso programmazione

Dario Faggioli raistlin@linux.it
Gio 3 Feb 2011 08:50:17 CET

On Wed, 2011-02-02 at 14:20 +0100, Giacomo Bagnoli wrote:
> Uhm, io non dovrei aver problemi (spero) anche se preferirei la traccia
> 1 (:D) :P

Ganzo, io invece preferirei la 2, ma fateci troppo conto, visto che non
sono sicuro di riuscire a partecipare con assiduita`. :-(

<<This happens because I choose it to happen!>> (Raistlin Majere)
Dario Faggioli, ReTiS Lab, Scuola Superiore Sant'Anna, Pisa  (Italy)

http://retis.sssup.it/people/faggioli -- dario.faggioli@jabber.org