[hack] web server

Pietro Saccone pedro.s@neomedia.it
Mar 18 Gen 2011 10:11:09 CET

ciao....
Allora i 3 file che ti ho descritto li puoi mettere dove vuoi, è soltato
la parte di autenticazione... Quello che poi devi fare è aggiungere le
ultime righe di codice che ti ho descritto (quelle che servono per
controllare l'effettiva autenticazione), nelle pagine da proteggere
(quindi anche nel file zls.php). Non è necessario che i file si trovino
nella stessa cartella, perchè questo tipo di autenticazioni controlla le
sessioni inizializzate nel browser!
Ovviamente dipende in che cartella metti i file, si deve modificare un
pò il codice, in modo che i redirect dovuti alla corretta autenticazione
o meno, puntino nel posto giusto (sto parlando della parte
"header('location:login.php')".
Es. se i file per l'autenticazione ce li hai in archivio/ e zls.php in
archivio/ab12cd/  nel file zls.php devi modificare così la parte sopra
"header('location:../login.php')"
è il file zls.php che deve stare necessariamente, a quanto ho capito,
all'interno della stessa cartella dei file da elencare! Per questo ti
consiglio comunque di tenere autenticazione e file da listare in 2 posti
diversi.

che intendi per come si forniscono le credenziali?

per quanto riguarda ordine crescente/decrescente, non saprei dirti, non
so cosa c'è nel file zls.php, se lo mandi ti do una mano....

ciao