[hack] web server

Pietro Saccone pedro.s@neomedia.it
Mar 18 Gen 2011 11:06:47 CET

Marco B. ha scritto:
> From: "Pietro Saccone" <pedro.s@neomedia.it>
>
> ok per la parte precedente ...

> se entro dal link "Prova" mi chiede user e password ma quando e come
> li avrei forniti?
> forse ho sbagliato qualcosa nei php?!

Nel file autentica.php:

$usercontr = "user";                            //la nostra user
$passcontr = "pass";                   //e la pass

cambia user e pass con le credenziali che vuoi :-)

Funziona, solo che dice che restituisce questo errore "Questa pagina non
reindirizza in modo corretto"
devi cambiare:

header('location:pagina_dello_script_che_lista.php');
in
header('location:ab12cd/zls.php');

> potresti vederlo dal link lista ed è "zls.php.txt"

Gli do un occhiata e ti faccio sapere

ciao