[hack] web server

Marco B. m.banda@alice.it
Ven 21 Gen 2011 17:33:31 CET

> - puoi creare un vettore in php dove conservi utenti e password.
> es.:
>
> $all_users["utente_0"] = "pwd_utente_0";
> $all_users["utente_1"] = "pwd_utente_1";
> //E potresti accedere così:
> $user=$_REQUEST["user"];
> $pwd=$_REQUEST["pwd"];
> if($all_users[$user]==$pwd)
> //sei autenticato
> else
> //non sei autenticato
>
> ADM

Ciao e grazie per la risposta
questo sarebbe interessante ma dove lo piazzo dentro un file già
esistente, ne creo uno nuovo, come li faccio interagire?

Certo domando questo e ancora non sono riuscito a far girare la roba
precedente ... :-((
ma siamo sicuri che gli script funzionino?
è dura far funzionare le cose non conoscendone appieno i comandi e le
sintassi: una guida??

Spero a forza di prove di riuscire

Pietro non si sente più, o si è spazientito dopo la mia ultima domanda
alla quale hai risposto tu oppure è andato in ferie o a crcare come
risolvere la bega serverone, ... scherzo ...

mb