[hack] web server

Pietro Saccone pedro.s@neomedia.it
Mar 25 Gen 2011 11:00:18 CET

Marco B. ha scritto:
> [...]

Se vedi c'è scritto sotto.....

Non fa altro che controllare se l'utente è loggato, se non lo è lo
rimanda alla pagina di login.

Se lo levi hai un sistema di autenticazione che non serve a nulla,
perchè se punti all'indirizzo delal pagina, non c'è nessun controllo per
vedere se sei loggato.

> Mi ha funzionato dopo aver cercato info sulle caratteristiche del file
> .htpasswd ed inserite queste righe in /etc/apache2/apache2.conf e
> riavviato il server con /etc/init.d/apache2 restart
> <Directory "/var/www/archivio">
> AllowOverride All
> </Directory>

OK, almeno hai risolto.....
La configurazione di apache è lunga e complicata....si sono tante
configurazioni possibili, e ti chiedo scusa, ma molte li do per scontate
e neanche penso a scriverle...

> Ho letto che questo metodo è lento, ma quanto, considerando che tutto
> è relativo?
>  ?
> Cmq sembrerebbe andare e questo è positivo ... :-)

Fossi in te però sbatterei la testa sul php, almeno cercare di capire
dove sta il problema li....
Nelle precedenti mail ti ho spiegato dove poteva essere il problema,
ovvero di sostituire nel file zls.php:

header('location:login.php');
in
header('location:../login.php');