[hack] manuale php

Pietro Saccone pedro.s@neomedia.it
Lun 31 Gen 2011 15:25:07 CET

Posso darti un consiglio?
Evita di spendere questi soldi, sul web trovi di tutto!
La trovi di sicuro una piccola guida per iniziare, poi il resto lo
impari da solo, e ti consiglio di fare così!
Dai libri impari solo tecniche di altri, che non fai tue! è giusto
trovare un punto di inizio, per capire almeno come strutturare il codice
e come funziona, ma dopo php.net ti sarà molto più di aiuto!

ciao