[golem-hack] passaggio dalla 11.04 alla 11.10

miele miele certaldo10@hotmail.com
Gio 13 Ott 2011 19:47:39 CEST

Salve sono sempre io,da gestore aggiornamenti ho effettuato il passaggio alla 11.10 ma quando arriva ad un certo punto mi da errore ed esce scritto questo,ve lo do già tradotto "Informazioni di Pacchetto non valida

 Dopo le informazioni dei pacchetti è stato aggiornato il pacchetto essenziale 'ubuntu-minimal' non si trova più.
 Ciò indica un grave errore, vi preghiamo di segnalare questo problema usando il comando 'ubuntu-bug update-manager' in un terminale e includere i file in / var / log / dist-upgrade / nel rapporto bug. " cosa è successo e cosa posso fare,ho provato 3 volte ma è sempre la solita storia. Ciao