[golem-hack] R: R: R: converti file

Hal hal@linux.it
Lun 26 Set 2011 11:03:30 CEST

Il 25/09/2011 18:58, Migliorini Andrea ha scritto:
> ...ma prima di procedere all'applicazione fornitemi avrei bisogno di
> sapere un'ulteriore cosa.

Credo che purtroppo che sia necessario prima procedere.

> Cosa si intende che la configurazione avviene tramite interfaccia
> grafica.

Che tutte le complicazioni che stai affrontando in genere sono inutili.
Attacchi la chiavetta e funziona. Ti ho detto "avviene tramite
interfaccia grafica" per dire che normalmente non c'è niente da dover
fare, si connette. Prima preoccupati del prima.

> [...]
> rete>ho scelto il tab chiamato senza fili> e ho premuto il bottone
> add. Si è aperta una nuova maschera con vari tab Nel tab chiamato
> senza fili cosa devo scrivere alla voce SSID, Mentre alla voce Modo
> devo scegliere Ad-hoc oppure infrastruttura? Mentre nel tab
> successivo dal controllo del ruoter sceglierei WPA e WPA2 personale
> per la voce sicurezza. Per i restanti tab chiamati impostazioni IPv4
> e IPv6 lascerei i valori predefiniti in quanto non ho la minima idea
> a cosa servono le informazioni contenute in questi due tabs.

è per questo che io avevo rimandato la spiegazione. Probabilmente non
servirà.

Credevo che ti piacesse compilare...

Strada immediata:
comprare chiavetta wifi da 9,90 euro. Infilare, navigare.

Tentativo pseudo-automatico:
Sistema --> Amministrazione --> Driver Aggiuntivi

Riuso di chiavetta vecchia non compatibile (più divertente):
compilare il driver. Infilare. Navigare.

Ciao
A.