[golem-hack] errore somma libreoffice

mauriziopertici mauriziopertici@tiscali.it
Mar 27 Set 2011 11:49:36 CEST

>   nelle righe con l'errore il numero otto nonostante tentassi di
> modificare la formattazione delle cella veniva sempre scritto cosė
>
> '8
> nonostante io lo vedessi scritto cosi   8
ho trovato una parziale soluzione sul forum di openoffice

"Se avete inserito numeri normali in celle che avete successivamente
formattato come "Testo" (nota mia: lo ha fatto da solo), i numeri in
queste celle continueranno ad essere considerati tali e non saranno
convertiti in testo.Solo i numeri digitati o modificati successivamente
all'applicazione del formato testo saranno trattati come testo."

Infatti cambiando anche la formattazione non cambia niente . Cambia solo
se si reinserisce il numero. Non mi sembra un problema da sottovalutare.
periamo che con gli aggiornamenti il problema venga risolto