[golem-hack] Problema con WordPress

Fabio Mascelloni fabio.mascelloni@gmail.com
Mar 10 Lug 2012 12:38:45 CEST

Ciao a tutti,
ho da poco installato WordPress e già ho dei (seri) problemi: quando creo
un nuovo articolo viene evidenziata la tab 'Visuale', c'è anche 'HTML' ma
non è selezionabile. Se tento di scrivere nell'area di testo, non scrive
niente: o meglio scrive, ma in bianco, perché se evidenzio il testo riesco
a leggerlo in reverse, formattato con i tag html.
Pubblicandolo, il testo si legge regolarmente.
Praticamente, non ho controllo su quello che scrivo mentre lo scrivo.
Ho cercato un po'in rete, molte ipotesi ma nessuna soluzione...voi avete
qualche idea?
Provato sia su Firefox 9.0.1 e su Chromium 17, versione WordPres 3.3.1
Grazie,
Fabio.