[golem-hack] accedere a un server ubuntu

Alessandro Paola Niccolo' ap1491@tin.it
Ven 9 Nov 2012 11:19:55 CET

Ciao,
non importa attaccare un monitor... ti basta accedervi con putty.exe da windows, ssh da linux immettendo le credenziali utente giuste.

L'installazione di un firewall non ha bisogno di interfaccia grafica ;)

Altrimenti metti un firewall esterno anche abilitando le regoline sul router...

Ciao,
Alessandro