[golem-hack] Fw: invio elenco pc

gbrx82 gbrx82@virgilio.it
Mar 18 Set 2012 15:40:54 CEST

Inoltro in lista la mail che mi è arrivata dalla sig. Posarelli, per telefono mi parlò di pc funzionanti che dovevano dismettere, le dissi di inviarci una mail con l'elenco del materiale. Ora in questa lista non mi sembra ci siano pc, comunque se le tastiere e altre cose possono essere utili contattatela o comunque in ogni caso dategli una risposta.

Saluti
Gabriele

----- Original Message -----
From: Manuela Posarelli
To: golem@golem.linux.it ; gbrx82@virgilio.it
Sent: Tuesday, September 18, 2012 1:28 PM
Subject: invio elenco pc

Salve sono l'ass.sociale Posarelli dell'Ufficio Esecuzione Penale di Firenze;ho già parlato telefonicamente con Gabriele e come da accordi invio un elenco di pc in dotazione a questo ufficio e dichiarati fuori uso.
Se siete interassati ad averli potete contattarmi via mail e al n. 334 6627864.
Saluti manuela Posarelli