[golem-hack] Fw: invio elenco pc

Ly* lywashu@email.it
Mar 18 Set 2012 17:31:06 CEST

On 18/09/2012 17:17, Marco Calamari wrote:

> Dalle sigle dei modelli sembrano i vecchi word processor a floppy ...
> ma la sigla non torna esattamente ... forse sono davvero pc

Il DESKPRO EXDs/P800/30c/2128cn W ITL è un pc, un vecchio Pentium 3 800
se non mi sbaglio, ne ho ancora alcuni in ufficio, ovviamente
debianizzati. L'OLIVETTI M380 potrebbe essere un pezzo da museo...
Non ho verificato tutte le righe, ma le sigle che riconosco sono tutte
di macchine _estremamente_ datate, non riutilizzabili per i nostri scopi.
Il fatto che nella lista monitor ci siano dei dispositivi a tubo
catodico in B/N mi fa pensare che anche quelli a colori siano piuttosto
anziani.
La KB-9963 è una bella tastiera PS2, decisamente robusta (è quella che
uso sulla mia postazione, indistruttibile nonostante gli anni). La
ANK-27-102 N OLIVETTI non è neppure PS2, eviterei.

Tutta la sezione macchine da scrivere e fotocopiatrici direi che non ci
interessa.

Torno nel mio attento silenzio,

saluti

Ly*