[golem-hack] Problema di login con LMDE 12

Fabio Mascelloni fabio.mascelloni@gmail.com
Lun 23 Dic 2013 12:47:59 CET

Ciao a tutti,
sto avendo un problema con il login in LMDE12.
In pratica accade che dopo la conferma di utente e password lo schermo
diventa nero per qualche secondo e poi ritorna sulla pagina di login, come
se niente fosse accaduto e quindi non mi fa fare il login.
Non so se c'entri qualcosa, ma ho iniziato ad avere il problema dopo aver
installato il pacchetto contenente avconv (non ricordo quale) e winff per
gestire dei file .flv.
Ho disinstallato il pacchetti ma non ho risolto il, problema.
Qualche suggerimento?
Grazie,
Fabio.