[golem-hack] montaggio scheda sd o macchina fotografica su ubuntu

Thomas thomas@viaoberdan.it
Mar 5 Feb 2013 09:19:12 CET

No, scusa, non ho detto che non la leggo. La leggo con nautilus tramite
gphoto2 e quel percorso strano che mi da. Io voglio sia montata come
disco e questo invece non lo fa. In /media non trovo nulla che si
riferisca alla scheda o alla macchina fotografica. E' il montaggio il
problema non la visione della cartella :-)