[golem-hack] Problema con stampante -help

Francesco Manetti manetti.francesco@gmail.com
Mer 13 Mar 2013 16:43:10 CET

Se non ricordo male, per risolvere il problema del fallimento durante
l'installazione del plugin è sufficiente installare la stampante con i
permessi di root da terminale, utilizzando il comando messo a disposizione
da hplip:

sudo hp-setup

Francesco.