[golem-hack] Postfix

Stefano Panichi s.panichi@yahoo.it
Ven 14 Mar 2014 13:37:09 CET

Se sulla macchina locale la posta funziona, ma non si puo accedere dalla rete può essere un problema di firewall, oppure che non sia configurata per accettare indirizzi di rete. Nella configurazione di postfix ci sono queste impostazioni, controlla.

Stefano

      server di posta solo interna, però non riesco a far scambiare le
      mail ai client della lan.
>A dirla tutta già lo avevo fatto su ubuntu 8.10 che mi ha
      abbandonato senza preavviso e rileggendo gli appunti che mi ero
      fatto all'epoca non riesco a far andare il "nuovo".